Obiettivi
Condividere le più innovative strategie di marketing e comunicazione aziendali veicolate attraverso l’uso dei Social Media.
Tali conoscenze vengono integrate con una descrizione approfondita delle più evolute piattaforme di social networking necessarie a generare:
Benefici reciproci all’azienda e al suo target group di riferimento, in termini di posizionamento
Vantaggio competitivo attraverso la promozione di brand, prodotti ed eventi collegati alle attività svolte dall’azienda e dai suoi partner.
Programma
- Web 2.0: accesso, partecipazione, condivisione, relazione -
- I social network: Facebook, LinkedIn, Twitter, YouTube - -
- Web 2.0 e comportamento di acquisto del consumatore - -
- Social media management: guida alla realizzazione del brief di pianificazione strategia e operativa
- Tecniche per la creazione e la gestione dei profili sociali: Facebook, Twitter, YouTube
Informazioni
Condividere le più innovative strategie di marketing e comunicazione aziendali veicolate attraverso l’uso dei Social Media.
Tali conoscenze vengono integrate con una descrizione approfondita delle più evolute piattaforme di social networking necessarie a generare:
Benefici reciproci all’azienda e al suo target group di riferimento, in termini di posizionamento
Vantaggio competitivo attraverso la promozione di brand, prodotti ed eventi collegati alle attività svolte dall’azienda e dai suoi partner.
Programma
- Web 2.0: accesso, partecipazione, condivisione, relazione -
- I social network: Facebook, LinkedIn, Twitter, YouTube - -
- Web 2.0 e comportamento di acquisto del consumatore - -
- Social media management: guida alla realizzazione del brief di pianificazione strategia e operativa
- Tecniche per la creazione e la gestione dei profili sociali: Facebook, Twitter, YouTube
Informazioni
Durata: 8 ore articolate in 4 giorni da 2 ore serali ciascuno
Info: Dr.ssa Pasqualotto Roberta 0423 451019